AZIENDA

La Nostra storia

La Fungheria nasce nel 1983 grazie ad una intuizione di chi pensò ci fosse lo spazio, in una grande città, per un'azienda artigiana di raccolta, lavorazione e commercializzazione di funghi e tartufi. Nasce così a Milano il primo laboratorio di produzione: in seguito l'azienda controllerà altri laboratori dislocati in varie regioni italiane, proprio per essere direttamente presenti sul luogo della raccolta.

L'apertura del primo negozio di vendita al dettaglio dei propri prodotti a Milano, in Viale Abruzzi 93, e' immediata. Dopo alcuni anni, a questo si affianca un secondo punto vendita in Via Marghera 14, sempre a Milano. La ricerca dell'eccellenza nella materia prima e la cura artigianale in ogni fase, dalla raccolta alla lavorazione, al confezionamento e l'attenzione al particolare e l'assoluta ricercatezza delle confezioni regalo, contraddistinguono da sempre i prodotti de La Fungheria. La vasta cerchia dei buongustai milanesi ed i gourmet più raffinati ne decretano velocemente il successo.

L'impostazione artigianale e' ancora oggi l'elemento distintivo di questa azienda, e il numero di affezionati clienti che aumentano di anno in anno, conferma che la scelta di privilegiare gli aspetti qualitativi del prodotto rispetto a quelli quantitativi, e' stata la scelta giusta.

"La Fungheria" Viale Abruzzi, 93 - 20131 - Milano Tel. +39 02 29526034 Fax +39 02 29415000 Via Marghera, 14 - 20149 Milano Tel. +39 02 4390089 e-mail lafungheria@gmail.com.